Il veicolo destinato alla demolizione è soggetto alla normativa che disciplina il trattamento dei rifiuti in maniera eco compatibile. Il cittadino che decide di avviare la sua vecchia auto, o uníauto incidentata, alla demolizione, deve rivolgersi ad un centro di demolizione autorizzato.

La Metalfer, in quanto autorizzata dalla Provincia di Salerno provvederà al ritiro dell’auto, al rilascio della presa in carico e del certificato di rottamazione, al disbrigo delle pratiche presso il P.R.A., alla demolizione del veicolo secondo le norme vigenti, garantendo il riciclo dei componenti riciclabili ed il regolare smaltimento dei rifiuti che si producono durante la bonifica e la successiva demolizione del veicolo, sempre nel rispetto dell’ambiente e sempre orientati al raggiungimento degli obiettivi di recupero e riciclaggio fissati dalla Comunità Europea.

Consegna al centro di raccolta Metalfer, insieme al veicolo da demolire, anche le targhe, la carta di circolazione e il certificato di proprietà (o il foglio complementare).
La nostra azienda può organizzare anche il ritiro del mezzo da rottamare.

Per qualunque ulteriore informazione sulla demolizione dell'auto puoi recarti presso la nostra sede, telefonare ai nostri responsabili o contattarti compilando il nostro form specificando la Tua richiesta:

Telefona ai seguenti numeri:

0975 390820
0975 390664

Contattaci